La capsula del tempo

Closed
1° torneo: sigle cartoni animati, 64 hit in gara!
icon1  view post Posted on 27/8/2006, 13:44Quote

Il tuo webmaster narratore

Group: Administrator

Status:

Sta per partire su questo forum un torneo (il primo di molti, magari...) dedicato alle sigle dei cartoni animati!
Ho scelto 64 titoli, trascurando certamente qualche nome, che potrà essere segnalato dagli utenti ed inserito in una futura edizione...

Come funziona? Previo sorteggio, le sigle si sfidano una contro l'altra, chi vince passa il turno...
Sul forum ogni sondaggio sarà accompagnato dai testi delle due sigle sfidanti (per questioni di copyright nonché di connessione mia non posso mettere disponibili i brani mp3) per rinfrescare la memoria...

Si voterà con turni settimanali; criterio di votazione: essenzialmente il vostro gusto, anche se vi invito a ricordare che giocano le sigle e non le serie animate cui esse si riferiscono...

Alle prossime per ulteriori dettagli.
Intanto spargete la voce... ;)

image
Il cacciatore di Vampiri della Bonelli.

image
Narratore del fantastico e dell'orrore.

image
Portale dedicato ai Cavalieri di ventura.

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

Il mio canale Youtube | E per non dimenticare...

PM WEB MSN Top
Vidforull
view post Posted on 27/8/2006, 14:01Quote

Utente cancellato

l elenco delle sigle partecipanti?

view post Posted on 27/8/2006, 14:45Quote

Status:

Eccole...

Anna dai capelli rossi
Astro Robot
Babil Junior
Baldios
Belle e Sebastien
Bem
Bia la sfida della magia
Blue Noah
Calendar Man
Candy Candy
Capitan Futuro
Capitan Harlock
Chobin
Conan il ragazzo del futuro
Daitarn III
Daltanious
Danguard
Don Chuck castoro
Evelyn e la magia di un sogno d'amore
Flo la piccola Robinson
Forza Sugar!
Gakeen, il robot magnetico
Galaxy Express 999
Gatchaman
Georgie
Goldrake
Gordian
Gundam
Heidi
Holly e Benji, due fuoriclasse
I Cavalieri dello Zodiaco
Il fantastico mondo di Paul
Il Grande Mazinga
Il mistero della Pietra Azzurra
Il tulipano nero
Jeeg Robot
John e Solfamì
Ken Falco
Ken il guerriero
La maga Chappy
La principezza Zaffiro
Lady Oscar
Lalabel
Le avventure dell'Ape Magà
Le avventure di Huckleberry Finn
L'incantevole Creamy
Lupin III - Fisarmonica
Lupin III - Planet O
Magica Emi
Marco
Mazinga Z
Memole dolce Memole
Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo
Mimì e la nazionale di pallavolo
Nanà Supergirl
Occhi di gatto
Pollon
Ransie la strega
Remì
Rocky Joe
Starzinger
Sui monti con Annette
Superauto Mach 5
Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo

Sono il primo a dire che ci sono assenze eccellenti, ma ho preferito equilibrare i generi (robotici, romantici, sportivi...) e tenermi qualche vip per una prossima edizione (due nomi: Devilman e L'Uomo Tigre...), alla quale parteciperanno di diritto le migliori 8 di questa edizione.
Ho sorteggiato già il tabellone degli accoppiamenti, e non mancano big match sin da subito!

image

image

image

image
Thanks to ImageShack
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla. (M. Twain) ~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. (H. Burns) ~ Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, fallo solo succedere. (D. Cooper) ~ C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce. (L. Cohen) ~ Che le ali della libertà non perdano mai le piume! (J. Burton) ~ Sono il campione mondiale dei sognatori, il re degli idealisti, e l'imperatore dei cretini. (Mister No) ~ Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io. (W. Kowalski) ~ Teresina semplice, niente jolly, e il cielo come limite. (J. L. Picard)

PM WEB MSN Top
view post Posted on 27/8/2006, 15:34Quote

Cain

Group: Member

Status:

aspè ma per quelli tipo lady oscar e gundam devi mettere se quelle originali o rifatte perchè a me per es. quella vecchia di lady oscar piace meno di quella nuova.

http://jk1479.spaces.live.com/
imageimageimageimage
imageimageimage

gaara della sabbia è un asura che non può essere amato che da se stesso e che combatte solo per se stesso... ma quanto è ciccino...

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 27/8/2006, 15:58Quote

Status:

Sigle originali italiane, ovviamente.
Saranno trascritti i testi, non si può sbagliare. ;)

In pratica troverai da votare:
Titolo 1
Titolo 2

E nel messaggio, i testi delle canzoni realmente in gara.
Nello specifico, di Lady Oscar partecipa la versione dei Cavalieri del Re del 1982, di Gundam la versione di Peter Rei del 1980...
Non a caso questo è un forum di ricordi... :B):

image

image

image

image
Thanks to ImageShack

PM WEB MSN Top
view post Posted on 27/8/2006, 20:26Quote

logan light.2

Status:

fammi sapere quando parti!!!

image http://lefotodilogan.blogspot.com/image

ultimo aggiornamento blog 17 novembre 2009, "Il terremoto di Sara."

"Meglio pagare la suonata che mantenere l'orchestra."(Luca Bianco)
"Meglio pagare caro il latte che mantenere la vacca."(Luca Bianco)
"La vità è un sogno, ma solo se è un 60 tra due 90"(Fabio Celoni)
"I sicofanti erano mercenari, a me mica mi paga nessuno per fare polemica, sono stronzo di natura..."(Place17)
"sono andato a pisciare utente idiota e torno moderatore... mai pisciata fu più proficua!"( diflot)
"perchè ti fermi alpunto e non leggi fra le righe !"(io a diggy)
"Dio sara' anche stato grande ed ineguagliabile, creando il mondo in sei giorni, ma anche il tizio che s'e' inventato la confezione con grissini, esta the e nutella ha tutta la mia ammirazione......."(ro-mario)
"l'oppio è la religione dei ricchi!!!"(umby)
"'off-topic è l'oppio dei popoli." (Bedoz)
"La fortuna è cieca ma io ho scritto in fronte "sono sfigato" in braille"(Ittolagam Dave)
"Non sono in vena di scherzi... Preso per i fondelli da un essere umano, passi, ma da codici html NO!"(Gas75)
"oggi avevo il cazzeggius tremens"(Tesla)
"il record della mia adsl è 3968!"(-logan-)"3968??? io non li faccio neanche dopando il modem!"(Prof. Mystère)
"il forum di sammy intendevo quello dei cinefili cronici,e siccome io sono un marpione cronico.."(djJurgen)

PM Email WEB MSN Top
Vidforull
view post Posted on 27/8/2006, 22:29Quote

Utente cancellato

e di holly e benj che edizione partecipa?

view post Posted on 27/8/2006, 23:00Quote

Cain

Status:

lalla lala lalalla lalalla lalala la.... credo quella... :P

imageimageimageimage
imageimageimage

gaara della sabbia è un asura che non può essere amato che da se stesso e che combatte solo per se stesso... ma quanto è ciccino...

PM Email WEB MSN Top
Vidforull
view post Posted on 27/8/2006, 23:08Quote

Utente cancellato

:woot: :woot:

view post Posted on 27/8/2006, 23:41Quote

Status:

CITAZIONE (jk1479 @ 28/8/2006, 00:00)
lalla lala lalalla lalalla lalala la.... credo quella... :P

Per essere più espliciti: "Due sportivi, due ragazzi, per il calcio vanno matti..."

image

image

image

image
Thanks to ImageShack

PM WEB MSN Top
view post Posted on 28/8/2006, 04:54Quote

Anima Notturna

Status:

Sono impaziente! :shifty:

VIVI E LASCIA VIVERE...

"Ti rendo una leggenda metropolitana...se non la smetti..." (Walter Dorian Gray a DjJurgen)

Prima o poi... http://unaportasulbuio.blogspot.com/

MANAGERIALE DI WRESTLING ------>
image

PM Email MSN Top
view post Posted on 28/8/2006, 11:22Quote

Cain

Status:

dai iniziamo!!!!

imageimageimageimage
imageimageimage

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/8/2006, 12:24Quote

Non Combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro. E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te.

Status:

bello, quando si comincia? :banana:

image
I feel afraid and I call your name
I love your voice and your dance insane
I hear your words and I know your pain
With your head in your hands and her kiss on the lips of another
Your eyes to the ground and the world spinning round forever
Asleep in the sand with the ocean washing over

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 28/8/2006, 13:17Quote

Status:

Si comincia sabato 2 settembre.

Devo dare una sistemata ai testi...

image

image

image

image
Thanks to ImageShack

PM WEB MSN Top
view post Posted on 28/8/2006, 20:01Quote

Spavaldo e Assetato di Sangue

Status:

io ken il guerriero la volevo anche a sanremo!

...si vive e si muore nel fango e l'orrore, si cercano invano momenti d'amore...

BRAGAGNIADI

Aggiornamentio Pechino 2008
"Diciamolo: l'Isimbayeva, è la zarina di tutte le aste"

Riferendosi ad un gruppo di atleti senza alcuna velleità di risultato:
"Ecco che arriva il gruppo dell'importante è partecipare"

Riferendosi al plurimedagliato Enrico Fabris
"E' un esteta della lama lunga"

Riferendosi al detentore del record mondiale del salto triplo Jonathan Edwards
"Ecco qui la leggenda vivente... e saltante"

image imageimageimageimageimageimage ...o no?

PM Email Top
152 replies since 27/8/2006, 13:44

Closed